Tempo di lettura: 2 minuti

"ValerioSarà Valerio Scanu ad inaugurare la serie di esclusivi showcase live che MTV Mobile “Powered by TIM”, l’operatore di telefonia mobile dedicato a chi ama la musica, ha pensato in esclusiva per i propri clienti.

Il giovane cantante sardo, vincitore del Festival di Sanremo 2010, salirà infatti sul palco dell’H25 di Bari (in via Pietro Colletta) il prossimo giovedì 25 novembre, a partire dalle ore 20.30.

L’accesso a quest’esclusivo appuntamento targato MTV Mobile è riservato ai clienti MTV Mobile che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro presso uno dei punti vendita coinvolti nell’iniziativa che, per l’evento di Valerio Scanu, sono il Negozio TIM di Corso Sonnino 147/G ed il Negozio TIM di via C. Rosalba 8 di Bari.
L’iniziativa è aperta anche a tutti coloro che diventeranno nuovi clienti MTV Mobile; acquistando una MTV Mobile Card e attivando l’offerta MTV Mobile Prendi 30 con soli 10 euro di spesa si avrà diritto a 30 euro di traffico gratis.
In entrambi i casi, il cliente riceverà sul punto vendita lo speciale coupon-invito con un codice da inviare via SMS al numero 339 99 48 048 entro le ore 16.00 del giorno precedente all’evento, per scoprire istantaneamente l’effettiva vincita del biglietto d’ingresso.
Gli altri appuntamenti con gli esclusivi showcase di MTV Mobile sono previsti per venerdì 26 novembre, con i Club Dogo live al Blue Moon di Genova, ed infine per il 29 novembre, quando Marco Mengoni sarà al Circolo degli Artisti di Roma.

Valerio Scanu, 20 anni festeggiati ad aprile, nato sull’isola de La Maddalena, è fresco di pubblicazione del nuovo album di inediti "PARTO DA QUI", ha raggiunto il successo in breve tempo grazie alla partecipazione al programma “AMICI” nell’edizione 2008-2009 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2010.
Scanu è sicuramente una delle rivelazioni degli ultimi anni, successo confermato dai risultati ottenuti dalla vendita dei suoi album (tutti dischi di inediti): “Sentimento” (uscito il 10 aprile 2009, disco di Platino, fonte Nielsen), “Valerio Scanu” (pubblicato il 16 ottobre 2009, disco d’oro, fonte GFK), entrambi presenti nelle prime cento posizioni della classifica degli album più venduti nel 2009 (fonte Nielsen), a cui si aggiunge il disco d’oro per l’album “Per tutte le volte che…” (fonte GFK) e il digital download di platino per gli oltre 30 mila download del brano “Per tutte le volte che…” (fonte Nielsen).