Tempo di lettura: 3 minuti

"Secret
È scattato il conto alla rovescia per l’evento milanese che sicuramente farà parlare di se per un bel po’ di tempo. Le cronache da anni ci raccontano dei ragazzi che (soprattutto il fine settimana) un po’ per disinibirsi un po’ per moda, devono sconsideratamente. Per questo la Beck’s (nata a Brema nel 1873) ha pensato di proporre un prodotto particolare, ovvero Beck’s NA, una birra premium pilsner che contiene solo lo 0.3% di alcool con la possibilità quindi di divertirsi e vivere esperienze emozionanti anche senza eccedere con l’alcool e, soprattutto, senza rinunciare al buon gusto della birra.

"SecretLa Beck’s (la prima casa birraia ad utilizzare le bottiglie verdi per preservare la qualità della birra dall’esposizione alla luce)  ha quindi pensato ad un “Secret show” che martedì 30 novembre all’Alcatraz di Milano vedrà protagonista la cantante irlandese Ròisìn Murphy, nota per essere la voce dei Moloko.

Il concerto sarà gratuito e per partecipare basterà inviare un breve testo che racconti in modo originale un ricordo legato ad un concerto, mediante il modulo presente all’interno della pagina Myspace del Secret show (http://www.myspace.com/secretshowsit) e nei banner che lo promuovono. Una selezione delle risposte più creative ed originali verrà pubblicata giornalmente in questa pagina.

Dopo aver inviato il breve testo, previo login, sarà possibile stampare il pass che si dovrà obbligatoriamente esibire all’ingresso della location per accedere all’evento nel giorno previsto.

L’accesso allo show sarà possibile fino ad esaurimento posti come per ogni Secret show.

In Italia il fenomeno dei Secret show (nati nel 2008 a New York) sono un’istituzione della musica live e sono decisamente in ascesa: il primo si è tenuto proprio a Milano e ha avuto per protagonisti Afterhours, Linea 77 e Boosta (Subsonica); da allora sono stati coinvolti molti altri artisti di casa nostra, come Bluvertigo e Nina Zilli.

Durante il Secret show verrà aperto un Dj contest per eleggere il protagonista del warm up della serata, il quale potrà esibirsi aprendo l’evento, e il suo profilo verrà segnalato nella homepage “Musica” di Myspace nel corso della settimana che seguirà l’evento.

Tutti i Dj che sono interessati a partecipare dovranno semplicemente lasciare un messaggio all’interno del proprio profilo Myspace: “Sceglimi per il warm up”.

"SecretI candidati al concorso verranno giudicati in base al materiale audio e video pubblicati all’interno del proprio profilo.

Al Myspace Secret show saranno presenti alcuni fotografi, e le immagini realizzate verranno usate in connessione all’evento su Myspace e su Nitepeople, visual magazine che racconta la notte milanese.

Ci sarà anche spazio per il Foursquare, un social network che consente di effettuare check-in per indirizzi e luoghi pubblici e privati, una sorta di "gioco" dove si compete per diventare "mayor" che sfida gli utenti a fare esperienze nuove.

Durante la serata all’Alcatraz sarà possibile partecipare al primo Foursquare Flashmob italiano, dove si cercherà di effettuare, nello stesso luogo e nello stesso tempo, 250 check-in contemporanei sul social network ed i partecipanti riceveranno una maglietta Beck’s Myspace Secret Show.

Info: http://www.myspace.com/secretshowsit e http://www.beviresponsabile.it/home.php