Tempo di lettura: 1 minuto

"u
Il gruppo barese pop/folk U’Papun guidato dal poliedrico Alfredo Colella sta girando il suo primo videoclip dal titolo "L’appapparenza" con la straordinaria partecipazione di Michele Salvemini in arte Caparezza.
Una canzone bellissima che descrive e denuncia l’impoverimento culturale che porta a barattare il senso dell’arte con motivetti futili pur di essere ai primi posti delle classifiche: non sempre l’X factor è sinonimo di talento e bravura.
Per questo la produzione sta cercando uomini e donne senza limiti di età, altezza, peso, nazionalità e religioso, con un curioso spot che recita così: "Se hai un viso televisivo, sai cantare, ballare recitare come qualcuno già famoso? Hai un abito che ti fa tanto somigliare a quel personaggio ma non hai mai avuto l’occasione di indossarlo? Bene, la produzione cerca proprio te!!"
L’appuntamento  è al Cineporto  (padiglione 108 – Ingresso Orientale Fiera del Levante di Bari) il 15 novembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00 per il casting del nuovo video del gruppo U’Papun “L’appapparenza” con la partecipazione straordinaria di Caparezza.

Info: 3476914842 3471120079
promotion@justplaymusic.it info@vertigoimaging.it