Tempo di lettura: 1 minuto

"BorisLa Traviata, opera che chiuderà la stagione 2009-2010 della Fondazione Petruzzelli, non sarà più proposta in forma di concerto ma completa di scene e costumi. Sul podio dell’Orchestra della Fondazione Petruzzelli si alterneranno il maestro Boris Brott (29, 31 ottobre, 3 novembre) e il maestro Giuseppe La Malfa (30 ottobre, 2 novembre). Il maestro del Coro della Fondazione Petruzzelli sarà Franco SebastianiElena Barbalich. L’opera andrà in scena nel Teatro Petruzzelli dal 29 ottobre al 3 novembre.

Tra gli interpreti, nel ruolo di Violetta Valery (il 29, il 31 ottobre ed il 3 novembre) canterà Norah Amsellem, in quello di Alfredo Germont Ricardo Bernal (29, 31 ottobre e 3 novembre), Luca Salsi sarà Giorgio Germont (29, 31 ottobre), Chiara Fracasso sarà Flora Bervoix (29, 31 ottobre e 3 novembre) e Miriam Artiaco sarà Annina.

Il 30 ottobre ed il 2 novembre il ruolo di Violetta Valery sarà interpretato da Lana Kos, quello di Alfredo Germont da Francesco Marsiglia, Simone Piazzola canterà Giorgio Germont il 30 ottobre, il 2 ed il 3 novembre, e Manuela Boni sarà Flora Bervoix il 30 ottobre e il 2 novembre.

In foto  il maestro Boris Brott

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.