Tempo di lettura: 2 minuti

"staseraA distanza di dieci anni dalla prima serata, e dopo aver fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia, torna a grande richiesta l’Evento Musicale che ha conquistato fin da subito critica e grande pubblico: “Stasera con on tour” nato da un’idea di Gianni Santorsola (Produzione Real Music Management – Sonika Group).
Stasera con on tour” ripropone fedelmente e rigorosamente dal vivo i brani più celebri dei big della musica italiana di tutti i tempi, da Lucio Battisti a Zucchero, da Eros Ramazzotti ai Negramaro, interpretati da dei veri e propri cloni vocali. Per un attimo avrete l’impressione di avere gli originali proprio lì con voi!
Tutte le esibizioni sono accompagnate da una band musicale di grande spessore artistico. E’ un grande piacere per me riportare in scena uno spettacolo che mi ha dato tantissime soddisfazioni, ci dice Gianni Santorsola anima e motore propulsore dello spettacolo, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
Sono veramente contento di poter riproporre una Produzione Artistica speciale ed esclusiva che ha sempre ed ovunque avuto grandissimo impatto sul pubblico ed ha ottenuto sempre grandissimi consensi tra gli addetti ai lavori.
Spero veramente di cuore, continua Santorsola, che anche questa nuova edizione dello Stasera con on Tour possa ottenere lo stesso successo della precente, sarebbe una grande soddisfazione. L’impegno da parte del cast e dello staff c’è tutto una squadra di grande qualità.
La formula dello spettacolo rimane la stessa che ha contraddistinto questo evento negli anni con qualche piccolissimo accorgimento.

"staseraStasera con on tour” ha la straordinaria forza di essere uno Spettacolo per tutti i gusti e per tutte le generazioni: durante il 2001 ed il 2004 ha toccato numerose Piazze italiane, Teatri e Strutture riscuotendo sempre e ovunque grandissimo successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori, sottolineato ulteriormente da Carta Stampata, Radio e Tv che hanno determinato non solo il successo live dello spettacolo, ma lo hanno trasformato in un grande evento mediatico.
L’intera serata è magistralmente presentata dalla bellissima e simpaticissima showgirl Antonella Di Noia, nota al pubblico televisivo per le diverse apparizioni in spettacoli e sit-com di successo. Al suo fianco l’istrionico Savino Zaba, conduttore del programma radiofonico“Ottovolante” (Radio 2 Rai) e conduttore televisivo in “Music@2009” (Rai Uno).
Da quest’anno lo “Stasera con on tour” si avvarrà, in alcuni casi, della presenza di uno special guest: un vero big della musica italiana che proporrà al pubblico i brani più celebri del suo repertorio, dando vita a un coinvolgente ed entusiasmante spettacolo nello spettacolo.
Il tour estivo 2010 prevede una serie di tappe in Piazze e spazi all’aperto per poi partire in autunno-inverno prossimo nei teatri e palazzetti.

Per maggiori informazioni prego rivolgersi a Real Music Management (Sonika Group) al seguente recapito telefonico 333.703.83.26 oppure tramite e-mail info@rmm.it .

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.