Tempo di lettura: 1 minuto

"max
Un evento speciale aprirà l´edizione 2010 di Costa dei Trulli, il cartellone di appuntamenti estivi della Provincia di Bari. Sarà l´attore e conduttore televisivo Max Giusti ad esibirsi nel suo nuovo "one man show", giovedì 10 giugno, alle 21,30, alla Fiera del Levante di Bari. L´eclettico comico romano, volto di punta della televisione italiana, già "re dei pacchi" in "Affari tuoi", è esploso come uno dei migliori imitatori dell´ultima generazione in "Quelli che il calcio", oltre ad aver recitato in fiction come "Distretto di Polizia 7" e collezionato numerose apparizioni in altre trasmissioni.

Per la prima volta a Bari (lo aspettava da tempo), l´artista presenterà il "Max Giusti Show", uno spettacolo scoppiettante nel quale alternerà monologhi, canzoni e le celebri imitazioni che l´hanno reso famoso (tra gli altri, Cristiano Malgioglio, Al Bano, Claudio Lotito e Aldo Biscardi) per due ore piede di spettacolo. Per l´occasione sarà accompagnato sul palco da una band di sette musicisti che faranno da colonna sonora allo spettacolo, tra uno sketch e l’altro.

Il "Max Giusti Show" è organizzato dalla Zanini&Maretti s.r.l. e dall´associazione culturale "E che altro?". Biglietti in vendita presso il box office di Feltrinelli (infotel: 080.524.04.64), il circuito on line www.bookingshow.com e le prevendite abituali al costo di 10 euro (più i diritti di prevendita, posti unici a sedere fino a esaurimento).
Infotel: 366.87.64.416 opp. 080.96.45.038.
[wp_youtube]k1e-C6DKlRY[/wp_youtube]

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.