Tempo di lettura: 2 minuti

"lady-gaga"Una vacanza organizzata nei minimi dettagli, che avrà come ciliegina sulla torta il concerto del proprio idolo. C’è solo l’imbarazzo della scelta. E così a giugno tutti a Parigi a vedere Bon Jovi; oppure a Toronto e Los Angeles per i concerti di Lady Gaga. I più romantici potranno volare a Lisbona per Carlos Santana o a Londra per Paul McCartney. L’etichetta indipendente Ululati dall’Underground Records, in collaborazione con Samovar Incentive e Fanzine.Net, organizza le trasferte musical-culturali: il biglietto si compra dove si vuole, ma per la vacanza vera e propria, a prezzo molto conveniente, meglio affidarsi a dei professionisti.

Per usufruire degli sconti basta farsi assegnare un numero e costruire una vacanza che prevede il concerto tanto agognato. Chi è interessato (senza alcun obbligo, presente o futuro) occorre inviare una e-mail a info@fanzine.net, il portale che ospita storicamente il movimento dei fan italiani: riceverà una login e l’e-mail dell’operatore della Samovar Incentive con cui costruirsi la trasferta. Nessun altro obbligo o percentuale da versare. Se il viaggio realmente verrà fatto, sarà in base all’esigenza del gruppo di fan e su come si saranno messi d’accordo con il tutor che in Samovar Incentive collaborerà direttamente.

Molte le opportunità da non perdere: se ami la Grecia e sei un fan dei Metallica ti conviene organizzare un viaggio ad Atene, dove saranno di scena il 24 giugno. McCartney sarà invece a Cardiff il 26 giugno e nella più trendy Londra il 27. Santana il 25 maggio a Lisbona e il 28 a Rabat, entrambe deliziose in questo periodo dell’anno. Se invece ami il sound dei Pearl Jam, approfitta per visitare la verde Irlanda: il 22 giugno la band suona a Dublino. Oppure organizza un viaggetto a Berlino, dove è in calendario un concerto il 30 giugno. Ma anche il Portogallo merita. Ottima occasione per seguire il loro show a Oeiras, il 10 giugno.

Infine, i tantissimi fan della nuova diva del pop-burlesque, Lady Gaga, hanno tre opzioni: la più vicina Sheffield (Gb), per non perdere il concerto del 4 giugno. I più ‘audacì possono spingersi invece fino al Canada per lo show del 12 giugno a Toronto. Oppure in California, dove Lady Gaga sbarcherà il 12 agosto allo Staples Center di Los Angeles.