Tempo di lettura: 1 minuto

"Bari-MombasaBari sarà collegata dal 21 dicembre con l’arcipelago di Zanzibar grazie al rinnovamento del volo per Mombasa, in Kenya. I collegamenti aerei diretti sono stati presentati nel Karol Wojtyla di Bari: il volo charter – operato da Air Italy in partnership con Viaggiland/African Safari Club avrà frequenza quindicinale.
"Aeroporti di Puglia punta ad aumentare il numero di collegamenti diretti e Zanzibar – ha spiegato Marco Franchini, direttore generale di AdP – rappresenta la destinazione charter su lungo raggio più importante, in quanto calibrata sulle esigenze del passeggero pugliese che da Bari può raggiungere direttamente, senza scali intermedi e con solo 6 ore di volo".

Il Bari-Mombasa nel 2007 – è stato detto nella conferenza – era stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze dei turisti, desiderosi di risparmiare trasferimenti interni aggiuntivi. Anche il Bari-Zanzibar nasce per ampliare questi desideri e con l’obiettivo – è stato detto ancora – di far divenire l’aeroporto di Bari ancor più il punto nevralgico del lungo raggio. "Le destinazioni in Kenya e Zanzibar – ha aggiunto il General Manager di Viaggiland African Safari Club Marco Sbrizzi – saranno servite con un programma voli con inizio il 21 dicembre e termine il 31 marzo 2010. Si parte il 5 gennaio ma vi saranno anche due voli speciali il 21 ed il 28 dicembre".