Tempo di lettura: 2 minuti

"vintage"Per tutti quelli che da un paio di giorni sono alle prese con cambi di guardaroba, e per tutti quelli che hanno esclamato : “ma questo giubbotto non mi piace più…”, amici di LSDmagazine non temete, è arrivata puntualissima, nella sua versione invernale, la manifestazione del “vintage” più grande e importante d’Europa, “Next Vintage”. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono amanti del genere vintage, e quale occasione migliore per rinnovare i guardaroba autunno/inverno, e per tutti coloro che amano oggetti e accessori degli anno ’70-’80. La mostra-mercato si terra dal 16 al 19 Ottobre, nella splendida cornice del castello di Belgioioso, ad un quarto d’ora da Pavia.
Al “ Next Vintage” potrete trovare gli abiti a fiori anni ’70 di Superfly, la biancheria ricamata di Polvere di Stelle, gli abiti da sera americani da Cristina Marotta, i foulard e la passamaneria di Venturiono Vintage, la collezione di borse di Angela Eupani, gli occhiali sportivi da Officina Vintage, le giacche militari da Andrea Degl’Innocenti, la lingerie preziosa da Tara Vintage, i bijoux davvero esclusivi da Irene Vannini.
Tutto questo nella strepitosa atmosfera che solo un castello può dare. Da un anno la manifestazione si è arricchita di una sezione dedicata al “remake”, termine che indica la combinazione di nuovo e vintage, per restituire vita a capi difficilmente utilizzabili….
Non resta che darci appuntamento al castello, e vedrete che il cambio di guardaroba resterà un lontano incubo.
Next vintage, moda e accessori d’epoca – www.belgioioso.it/vintage