Tempo di lettura: 1 minuto

"fabrika"La casa discografica Godz presenta il secondo singolo dei Fabryka, "Se" estratto dall’album "Istantanea" (GODZ/HALIDON), in tutte le radio italiane da qualche giorno. Di questa band che non ha molto bisogno di presentazioni, (hanno un’esperienza più che decennale con diversi gruppi musicali dell’underground italiano) sicuramente se ne parlerà moltissimo nel prossimo futuro. Apprezzati sin dagli esordi (nel 2005 vincono il premio Best Live Media ad Arezzo Wave, nel 2006 il premio Siae per la migliore musica del concorso Musicultura e, sempre nello stesso anno, il concorso Nokia For Music) i Fabryka stanno confermando le aspettative di pubblico e critica con le quattordici tracce del loro primo album "Istantanea" (nei negozi di dischi e negli stores digitali dalla fine di Febbraio 2009), da cui è stato estratto anche il loro primo singolo "In un modo Semplice" pubblicato alla fine del 2008 ed accompagnato da un video clip tuttora in programmazione nei media musicali.
Con questo nuovo brano dal titolo "Se" i Fabryka rivelano un ulteriore identità: sognante, rarefatta ed allo stesso tempo coinvolgente e movimentata. La voce di Tiziana Felle salta da una nota all´altra con una leggerezza quasi infantile mentre con le parole cerca di capire come salvare un rapporto che ormai non funziona più. Questo ultimo singolo lancia la band di origini pugliesi sul panorama nazionale.

Info: www.godz.it; www.myspace.com/fabryka; www.fabryka.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.