Tempo di lettura: 2 minuti

"ParcoE’ per domenica 4 ottobre il prossimo appuntamento organizzato dall’associazione “Federico II Eventi” sezione Motor Sport “Power Car”. I collaboratori del responsabile Mimmo Bellini sono già al lavoro.
Dopo il grande successo del “1° Rally Fotografico in Terra di Brindisi” che ha visto protagoniste le città di Fasano, Cisternino, Ceglie, Ostuni e Torrecanne, è al via la seconda edizione della manifestazione non competitiva, riservata a vetture sportive di ogni modello e di ogni epoca, con un nuovo percorso ideato e tracciato ancora una volta da Lorenzo De LeonardisAntonella Gioranna, addetta alle pubbliche relazioni e responsabile della segreteria del club che con la sua passione e dedizione è sempre riuscita a coinvolgere un alto numero di partecipanti.
Invariato il regolamento di base: ogni equipaggio munito di propria fotocamera digitale, seguendo le indicazioni di un Road-Book, dovrà seguire il percorso tracciato fotografando la propria auto in corrispondenza dei luoghi indicati, dovendo alla fine rispettare quanto più possibile il tempo imposto e guadagnare quanti più punti possibili anche dando prova della propria cultura rispondendo ad un questionario. Novità di questa seconda edizione: una gara nella gara. Alla partenza, infatti, i piloti dovranno mostrare la propria destrezza alla guida attraverso un percorso ad ostacoli.
Sulla base delle penalità eventualmente accumulate, la giuria stilerà la classifica finale dando altresì risalto alla creatività dei “fotografi”. La gara è aperta alle Ladys e ai Drivers ed è valida per la classifica finale che determinerà il vincitore di quest’anno in entrambe le categorie.
Auto sportive alla scoperta delle bellezze naturali ed architettoniche dei nostri territori nonché della tradizione culinaria, infatti, è prevista una degustazione di specialità gastronomiche al termine della gara.
Informazioni ed iscrizioni presso la segreteria dell’associazione in C.da S.Angelo zona industriale sud a Fasano tel. 080 439.13.24 – 320 69.39.107.