Tempo di lettura: 2 minuti

"Colorado"I giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle ore 21.00 sul palco del Teatro Litta di Milano è di scena il cabaret: prove generali per “Colorado”.
Anche quest’anno i comici dello show di Italia 1 tornano alla ribalta del teatro milanese con quattro serate di “riscaldamento” (warm up) in vista del loro nono debutto televisivo. Nicola Savino e Rossella Brescia sono i mattatori della kermesse teatrale (nonche’ conduttori della nuova edizione Tv) che propone una carrellata di gag, sketch e monologhi comici dal vivo, con la partecipazione de “I Fichi d’India” e di Digei Angelo.
I laboratori di “Colorado” garantiscono agli artisti un lavoro preparatorio di palestra che consente di testare in diretta la risposta del pubblico in sala e permette agli spettatori di assaporare il gusto puro del cabaret e di cogliere tanti piccoli spunti di umorismo che forse non si vedranno in tivù, ma che fanno parte dello spirito e della storia del programma.
Il cuore di “Colorado” infatti da sempre batte a teatro e da due stagioni ha conquistato un palco prestigioso come quello del Litta, tradizionalmente noto per l’avanguardia dei suoi cartelloni.
La scorsa edizione e’ stata un gran successo. I botteghini del Litta hanno registrato il tutto esaurito. Il successo e’ proseguito anche in Tv dove “Colorado” ha ottenuto straordinari risultati di audience e di critica.
Modulo che vince non si cambia: “Colorado” punta ancora sul binomio Teatro-Comicità anche per la stagione 2009-2010.
L’appuntamento con “Warm Up Colorado” è per i giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle 21.00 presso il Teatro Litta, in Corso Magenta, 24 a Milano.
Le prevendite dei biglietti saranno acquistabili on line sul sito www.ticketone.it e presso i botteghini del Teatro Litta.