Tempo di lettura: 1 minuto

"CoppaL’ appuntamento con il brivido della velocità in salita è per Sabato 9 e Domenica 10 maggio. Il prossimo fine settimana, infatti, si corre la “52° Coppa Selva di Fasano” valida per il Campionato Italiano Velocità in Salita CIVM. La Fasano-Selva, anche per il pubblico meno giovane, rappresenta un avvenimento senza tempo, come se fosse sempre esistito. E’ la manifestazione che ha saputo catturare l’attenzione di intere generazioni di appassionati, tanto da indurre molti di questi a tentare l’avventura in gara almeno una volta, da protagonisti. La cronoscalata alla Selva, oggi organizzata dalla A.S. Egnathia, è da ormai da tempo patrimonio storico-culturale della città di Fasano.
Organizzatrice dell’evento il Presidente della A.S. Egnathia Laura De Mola che con Mimmo Bellini responsabile della sezione Motor Sport “Power Car”, con sede a Fasano, ha pensato a un evento nell’evento.
Quest’anno la manifestazione si aprirà con la parata di sole vetture Porsche che sfileranno lungo il percorso già chiuso e pronto per la gara e per le stesse un paddock opportunamente allestito in zona partenza. Per i partecipanti una occasione unica e irripetibile; un weekend indimenticabile nel backstage del percorso, di completa immersione nell’emozionante mondo di questa competizione automobilistica tra le più antiche e longeve d’Italia.

I possessori di Porsche sono invitati a iscriversi. Sul sito www.mimmobellini.com programma completo e scheda di iscrizione. In gara una Porsche Cayman guidata dal pilota Massimo Castellano che correrà con i colori della sezione motor sport Federico II Eventi-Power Car.