Tempo di lettura: 2 minuti
Il nuovo singolo dei Sottosuono ha già numerose conferme sia dagli addetti ai lavori che dai fruitori della musica sia radiofonica che telematica. “Destinati ad un radioso futuro di successo" – "Brani bellissimi e pieni di significato" – "cinque ragazzi con stile personale e musicale"…. sono solo alcune delle recensioni che testate giornalistiche regionali e nazionali, sia su carta stampata che su internet, hanno dedicato ai Sottosuono, frizzante band pugliese emergente votata alla musica di qualità.
Il repertorio, molto coinvolgente, è caratterizzato da brani inediti, brani italiani, classici americani anni ’70 e tutti gli ultimi successi internazionali della musica Soul & Pop. L’energia e il forte impatto live portano la band a esibirsi in tutta Italia con grande riscontro di pubblico e di critica.
Molte le collaborazioni artistiche di notevole levatura e i Festival ai quali hanno preso parte; l’ultimo, in ordine di tempo, il Musica è…, prestigioso contest nazionale dove i Sottosuono hanno conquistato il pubblico e la vittoria finale. A premiare Giò di Tonno, rappresentante di una giuria di qualità costituita da produttori, musicisti e addetti ai lavori di alto livello. Computer & music, rivista specializzata leader nel settore da decenni, ha assegnato loro la vittoria in un altro contest nazionale svoltosi via internet, dedicandogli una sezione all’interno della rivista.
I numerosissimi concerti tenuti in ogni parte d’Italia fanno della band un prodotto vincente ed esclusivo, molto personale e pronto a raggiungere grandi mete.
Da due anni sono protagonisti di un concerto teatrale che si svolge nel mese di dicembre a favore di Emergency, riscuotendo grande successo.
In questi giorni é uscito il fortunatissimo singolo dal titolo Danzese già presente in diverse radio a livello nazionale.
Il singolo Danzese mixato da Sabino Cannone presso Blu Room Studio (Groville) e stato prodotto da Gianni Santorsola.
Management e Distribuzione: Real Music Management, www.rmm.it – sottosuono@rmm.it