Tempo di lettura: 2 minuti
L’AltraRadio “Bella da Ascoltare” ha compiuto da qualche mese i suoi 30 anni di attività e come ogni struttura seria che si rispetti si è affidata al web per completare e rendere più forte il legame con i suoi fruitori che sono sempre più attratti dal mondo del web.
Un passaggio obbligato proprio negli anni in cui, la gloriosa emittente barese, ha esplorato il mondo della comunicazione nelle sue variegate forme cercando sempre di essere al passo con i tempi ed ancora una volta a fatto centro catalizzando l’attenzione dell’opinione pubblica pugliese e non solo.Rinnovarsi, quindi, diventa un modo per affrontare i cambiamenti – ci dice Lorenzo Belviso (nella foto), editore de L’Altraradio "Bella da Ascoltare"- una società in continua evoluzione, soprattutto in questo momento in cui il mondo attraversa una crisi economica destabilizzante per tutti, noi vogliamo dare ai nostri ascoltatori una fidelizzazione del prodotto maggiore e far sentire la nostra importanza sul territorio, continua Belviso.
Con l’idea di offrire agli ascoltatori un prodotto sempre nuovo, tenendo conto che oggi la partita si gioco anche su Internet, l’AltraRadio vuole sfidare la crisi economica attraverso le pagine del suo nuovo sito che sarà on-line a partire da venerdì 10 aprile. Infatti l’iniziativa sarà presentata ufficialmente, domani (ma essendo anche noi di Lsdmagazine media partner in questo progetto ne abbiamo voluto parlarne prima) al centro Interculturale Abusuan a Bari con un incontro aperto agli addetti ai lavori (musicisti, speaker, personaggi del mondo dello spettacolo) ed ai giornalisti a partire dalle ore 11.
Un sito bello da vedere e consultare, ma con una marcia in più: essere vicino agli ascoltatori anche attraverso l’acquisto quotidiano. Con la sezione l’AltraRadio Bella da Scontare, infatti, l’ascoltatore potrà iscriversi e accedere a un link in cui saranno elencate alcune fantastiche offerte promozionali: buoni sconto personalizzati da stampare ed utilizzare.
Gli sconti abbracciano i più diversi settori produttivi: dal cinema alla pizzeria, dall’abbigliamento ai viaggi, dall’acquisto di un’auto o di una bicicletta. Offerte esclusive, sconti reali e agevolazioni di acquisto che i nostri inserzionisti radiofonici, continua Belviso, concedono esclusivamente ai nostri ascoltatori iscritti e che hanno reso questa emittente leader sul territorio. Per qualsiasi altra domanda basta connettervi al sito www.laltraradio.it e sarete appagati su qualsiasi domana inerente la radio.