Tempo di lettura: 1 minuto

Si è svolta ieri sera negli spazi di Improvvisorium in via De Nittis 42 a Bari il laboratorio “Pazzo comico” che ha visto la presenza di Ian Algie componente del famosissimo Cirque du Soleil che ha riunito un nutrito gruppo di comici provenienti da tutta la Puglia che hanno messo le basi per un vero e proprio spettacolo inedito fatto di gag, skatch, parodie e canzoni del tutto inedite. A presentare l’atteso appuntamento è stata Marianna Pontrandolfo, mentre il capocomico a guidare il nutrito gruppo è stato Gianni Labalestra.

Sul palco si sono esibiti Pasquale Pisicoli, Marco Medici, Angela Cicinelli, Elvira Laera, Franco Sapienza e Paul Summer, quest’ultimo in particolare ha catalizzato le persone presenti con il suo monologo da humor inglese e le ormai super conosciute “Canzoni Bonsai”, tra non sense ironici e l’occhio strizzato alla stand-up comedy americana, in una società che non comprende il suo essere svagato e dal cuore ingenuo.

Paul Summer

Oltre Paul Summer tutti i comici che sono intervenuti hanno un nutrito background artistico tra tv, web, cinema e teatro. Per questa prima edizione si può dire “Buona la prima” e a conclusione della serata già si pensava ad un nuovo appuntamento.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.