Tempo di lettura: 2 minuti

Non si ferma il successo dell’N20 Tour dei negramaro, che continua il suo viaggio nei teatri di pietra all’insegna del tutto esaurito. Tris di sold out anche per le date del 19, 21 e 22 luglio nella suggestiva location del Teatro Greco di Siracusa, a cui si aggiunge anche la data del 23 settembre all’Arena di Verona.

Un risultato che conferma il trionfo della band, dopo lo straordinario successo ottenuto con il debutto del tour alle Terme di Caracalla, durante i 3 spettacolari concerti del 13, 14 e 16 giugno.

Intanto cresce l’attesa per l’evento speciale N20 BACK HOME, la grande festa – unica data in Puglia che si terrà il 12 agosto, in una location inedita, finora mai utilizzata per un evento musicale, l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (LECCE). Venduti già oltre 20.000 biglietti per il grande concerto che vedrà alternarsi sul palco anche tanti ospiti e amici della band, come Lorenzo Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello. Durante il grande evento prenderanno vita duetti e performance inedite e spettacolari, per ripercorrere la storia del gruppo e vivere così un’esperienza indimenticabile, che andrà ben oltre il concerto.

Nel corso della giornata avrà grande spazio anche il programma globale di Spotify RADAR, nato per supportare i talenti emergenti a livello locale: tra questi, si esibiranno Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna.

Da sempre sensibili e impegnati alle tematiche sociali attuali, i negramaro per la celebrazione del ventennale hanno voluto con sé la Fondazione Sylva, organizzazione no-profit che si occupa di rigenerazione ambientale attraverso la riforestazione, unica realtà che sta riforestando il Salento e la Puglia (non con ulivi, ma con macchia mediterranea, paesaggio originario del tacco d’Italia).

Radio Italia è radio partner di N20 Tour e di N20 Back Home.  Radio Norba è radio partner dell’evento N20 Back Home.

Per l’evento di Lecce è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno in autobus direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro. È inoltre possibile, tramite la piattaforma Parkforfun.com, prenotare il proprio posto auto. La gestione dei parcheggi è di competenza di ParkForFun sia per il coordinamento sia per la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze della venue dell’evento (Aeroporto di Galatina – LE).

Per tutte le informazioni sui biglietti: www.magellanoconcerti.it www.friendsandpartners.it.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.