Tempo di lettura: 2 minuti

Winelivery, che tutti conosciamo grazie alla consegna a domicilio in 30 minuti di vino e bevande alla giusta temperatura, è sempre più vicino ai suoi clienti e quest’anno sarà segnato dal suo grande ingresso nel mercato retail con l’apertura di 10 bar in tutta Italia.

I Winelivery Bar&Enoteca conservano l’anima digital dell’app e la affiancano al servizio tradizionale al tavolo tipico dei bar da aperitivo e dopocena milanesi e italiani in questo digital bar è possibile assaporare i migliori vini e drink offerti dalla piattaforma online ordinandoli sia via app che con il supporto del personale in loco. Winelivery aumenterà quindi  ulteriormente la presenza sul territorio nazionale e le occasioni di servire tutti i suoi utenti sia a casa che facendogli vivere esperienze uniche nei  Winelivery Bar..

Nei nuovi format Winelivery, la volontà è quella di creare un’esperienza premium ma al tempo stesso accessibile dove la qualità di  cocktail e drink è alta ma i prezzi no.

E quindi dopo il successo del locale in zona ticinese ecco il nuovo locale a Milano in zona  Navigli: si trova in Via Casale 3A ed è un Winebar caratterizzato da un design moderno e contemporaneo, pronto per accogliere tutti gli appassionati del bere bene nel suo incantevole dehor e con la sua drink list dedicata d’eccezione.

Come l’App per Bere è aperto tutti i giorni con una piccola differenza negli orari: i drink saranno serviti dalle 18.00 alle 24.00 con una proposta che si sviluppa in due momenti principali della giornata: un primo momento con il famoso aperitivo in abbinamento a vino e drink e, a seguire,  il dopo cena, con una carta drink che cambierà periodicamente seguendo la stagionalità e la disponibilità di materie prime.

“Siamo felici di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, specialmente nella città dove il progetto Winelivery ha avuto inizio.” spiega Francesco Magro, Amministratore Delegato della Società, “È ancora più bello poterli incontrare di persona: oroganiziamo molto spesso i nostri aperitivi nel Winelivery Bar! Milano Navigli, è il quarto locale aperto e, nei prossimi mesi, abbiamo un fitto piano di aperture in tutta Italia che ci porterà ad oltre 10 unità operative entro l’anno”.

Il Winelivery Bar di Milano Navigli è solo una delle tante aperture pianificate per il format retail di Winelivery infatti a Settembre vedranno la luce ulteriori punti vendita nella nostra Capitale, Roma, nell’affascinante Andria e nella storica Verona: l’App per Bere è pronta ad offrire momenti speciali anche fuori casa!

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.