Tempo di lettura: 1 minuto

Andrea Della Rocca è un giovane blogger campano. A soli 23 anni ha raggiunto traguardi lodevoli esplorando il mondo del giornalismo toccando vertici internazionali.
Nel corso della sua collaborazione con il blog TvCircle, Della Rocca ha ospitato all’interno del suo contenitore non solo volti noti della nostra penisola ma anche personaggi internazionali quali Kabir Bedi, Nathalie Guetta, Cecilia Gayle, Jun Ichikawa, Denny Mendez e molti altri ancora. La popolarità è arrivata dopo due anni con le partecipazioni a programmi RAI e trasmissioni tv locali e nazionali in cui si è raccontato con maggiore rilievo.
Dopo la partecipazione a Viva Il Videobox su Rai 2, lo scorso aprile è stato ospite a I Lunatici di Rai Radio 2, raccontando a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio nella celebre trasmissione notturna quanto siano state essenziali e importanti per lui queste interviste, arrivate durante il lockdown, in un momento storico particolarmente difficile.

Oltre a TvCircle, Della Rocca collabora con Menamò, testata giornalistica della Piana Del Sele e dintorni diretta da Laura Naimoli e con Gli Stati Generali. Non mancano gli spazi radiofonici su Radio Play Tag e Radio Francesco.
Nel suo futuro roseo sicuramente tante soddisfazioni con sorprese già in arrivo per il prossimo anno
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.