Tempo di lettura: 2 minuti

La bellezza è l’ingrediente magico che contraddistingue non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra Luxury ma anche tutti gli aspetti della sua vita. Denny Wise ha vestito star del cinema, first lady e Regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, ama tuttora, solo ciò che è elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte), ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo che si offrono di ritrarlo, ha persino creato tre nuovi colori che portano la sua firma, il famoso Blu Wise, Fuxia Wise e Royal Mango Wise.  Poeti dal Mondo hanno scritto, osannato, dedicato poesie allo stilista da un esordio come fotomodello.

Danny Wise oltre ad essere uno stilista è anche un designer, fotografo e regista, definendolo un artista a 360°.

Per la nota rivista internazionale Forbes che classifica gli uomini e le personalità più influenti e di moda del mondo è tra i 50 Hot Uomini del Pianeta a gennaio 2023, per Vogue tra i primi 5 Top Fotomodelli nel mondo dal 1981 al 1992, con l’eleganza ed una armonia fisica travolgente che rubava e litigava gli occhi delle donne, si abbina, ad una straordinaria ed innata classe interiore, creando il N.H. Uomo DANNY WISE perfetto mito del 3° millennio.

Denny Wise, vive in un sogno, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda: disegnando abiti unici e inimitabili per fortunatissime ladies, e nutrendosi solo di quella bellezza che da 30 anni ispira la sua creatività, facendo, vincendo e battendo record che nessuno ha mai fatto. Tra i tantissimi riconoscimenti, Danny ha ricevuto 51 premi internazionali, tra cui quattro premi oscar e due onorificenze da due Papi (Cattolico ed Ortodosso) oggi senza dubbio è la mano più raffinata per il Lusso del 3° Millennio.

Colto, raffinatissimo, cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti, Danny Wise non lascia nulla al caso, per tanti è considerato un genio, per alcuni già un Mito. “L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso.

Lo Stile, un Modo di essere la Realtà di un Sogno.

In foto di copertina Danny Wise (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.