Tempo di lettura: 1 minuto

Domani, martedì 12 e mercoledì 13 settembre alle 21:00 nel piazzale Tridente all’interno della Fiera del Levante si terrà il “The best apulian dj awards”, una manifestazione che trasformerà il quartiere fieristico in una grande discoteca, ideata da Pasquale Dioguardi e Francesco De Blasio, esperti del settore intrattenimento.

Due consolle dj montate in parallelo e un grande schermo a Led permetteranno di regalare una rotazione di dj e di musica senza interruzioni. Il coinvolgimento sarà garantito dai vocalist che si alterneranno con alcuni dj durante le loro esibizioni. Ad animare la manifestazione al fianco della madrina ed influencer Guendalina Canessa, in entrambe le giornate, ci sarà Maurizio Mastrorilli alias Malidea mc. Le due giornate ospiteranno numerosi e talentuosi artisti locali, dai 18 agli over 60, che hanno fatto la storia del clubbing pugliese e che lo rendono ancora oggi apprezzato a livello mondiale. Tanti saranno i generi musicali proposti: italiana, afrohouse, teckhouse, reaggeaton, classic e happy house.

Ogni set musicale avrà una durata di circa 45 minuti ed ospiterà tre dj. Ogni ora ci sarà un’uscita di animazione spettacolare offerta dall’agenzia Magik Mike di Bari, con un tema diverso. Alle 22.15, poi, è prevista la premiazione corale di tutti i dj e i vocalist invitati per aver portato la propria espressione musicale nei principali locali della regione nel corso della stagione estiva 2023.

L’esibizione, gratuita, è compresa nell’acquisto del ticket d’ingresso in Fiera. Il costo del biglietto è di € 4,00.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.