Tempo di lettura: 2 minuti

Musica, gente, cocktail, colore, mise ricercate e passe-par-tout per uscire, ballare, divertirsi, innamorarsi. Questo è l’effetto che ha fatto la grande apertura del primo monomarca del sud Italia a Bari, targato Triumph Lingerie.

Da sinistra Francesco Pergola e Roberta Bruni di Triumph Lingerie Internatiaonali

Un contenitore di emozioni e ricerca stilistica per chi si diverte con la moda e ama indossare capi che parlano della propria personalità, e che ieri ha mandato in scena il tanto atteso evento. Ieri Pietro Grassi e Nunzio Spagnoli insieme ai vertici del brand internazionale e staff di LSDcommunication hanno celebrato la classe, gli scambi con le persone, le risate, le chiacchiere e l’allegria.

Nunzio Spagnoli e Pietro Grassi

Il tutto costellato da look indossati da modelle che si confondevano tra la folla che incantata ne ammirava lo stile fantasticando su nuove e belle occasioni in cui sfoggiare tante mise. Spritz e prosecco freschi hanno regalato un’atmosfera inebriante ed euforica. Erano presenti diversi volti noti nostrani del mondo dello spettacolo, del glamour, influencer e dell’imprenditoria pugliese che hanno ballato sulle note della dj Miss Pia.

La presenza del negozio Triumph a Bari porterà una nuova offerta di lingerie di alta qualità e design alla città. Il negozio si trova in una posizione strategica nel quadrilatero murattiano, una zona rinomata per lo shopping, e offre un’ampia superficie di vendita con vetrine sulla via principale. Gli spazi luminosi e accoglienti mettono in risalto le collezioni di lingerie e homewear del marchio.

Il negozio opererà in franchising e sarà guidato dall’imprenditore Pietro Grassi, in collaborazione con Nunzio Spagnoli. L’apertura del monomarca a Bari, rappresenta un passo significativo nella crescita del brand nel sud Italia, come affermato da Francesco Pergola, Direttore Retail per il Sud Europa e Responsabile della Formazione e dello Sviluppo per l’Europa di Triumph.

Pietro Grassi ha espresso il suo orgoglio nell’investire a Bari, nonostante non abbia origini pugliesi, ha sempre creduto nel potenziale commerciale della città e ha scelto di aprire il negozio Triumph in quanto brand solido e storicamente rilevante. La collaborazione tra Grassi e Triumph è stata considerata vincente grazie alle basi solide dell’azienda e al suo status di leader di mercato con oltre 135 anni di storia.

Nunzio Spagnoli, barese impegnato nello store opening, ha sottolineato l’importanza di avere negozi con una forte storia e tradizione per valorizzare la città. La scelta di aprire un negozio Triumph a Bari risponde a questo desiderio.

Foto e video di Eleonora Gagliano Candela (riproduzione riservata)

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.