Tempo di lettura: 1 minuto

Linea Verde Life questa settimana fa tappa a Taranto e il prossimo 21 ottobre alle 12,25 su Raiuno ci saranno Monica Caradonna che insieme ad Elisa Isoardi parleranno della città e scopriranno insieme i tesori di Taranto, tra natura e storia, tra bellezza e innovazione, tra terra e mare.

Il viaggio inizierà dal Castello Aragonese, raccontando le origini della città attraverso i suoi ori e i suoi ipogei, per dare spazio alla biodiversità del Mar Piccolo e la sua colonia di cavallucci marini per arrivare ad esplorare la gravina di Leucaspide, sarà visitato un impianto innovativo di acquacoltura nel Mar Grande e durante la puntata ci sarà anche la partecipazione delle conduttrici alla vendemmia in una masseria per scoprire i segreti di un’azienda che ha investito sull’agricoltura di precisione e sulla sostenibilità. Non mancherà il cibo, tra tradizione e innovazione. Line Verde Life vi aspetta a Taranto!

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.