Tempo di lettura: 1 minuto

Si è svolto lo scorso weed end a palazzo BN di Lecce, il party annuale dell’Associazione dei Wedding Planner Pugliesi. Quello che ormai è diventato l’evento atteso da tutti gli operatori del wedding, un’occasione straordinaria per ritrovarsi, per incontrarsi e celebrare insieme l’arte dell’organizzazione delle nozze “made in Puglia” e i brillanti risultati del destination wedding nella nostra Regione.

Così, nell’elegante location di Palazzo BN, i wedding planner pugliesi dell’associazione, hanno accolto e celebrato l’arte dell’accoglienza con tutti i professionisti del matrimonio pugliesi. La Festa è stata un’occasione per ricordare i brillanti risultati del destination tourism nella nostra regione, ma
anche un momento di confronto e di innalzamento dell’asticella verso nuovi ambiziosi obiettivi. La logica del fare sistema è stata condivisa e ribadita anche dalle Istituzioni intervenute alla festa, da Marilyna Desario autentica madrina del destination wedding in Pugliapromozione, a Manuela Rizzo referente dell’osservatorio turistico regionale, da Paolo Foresio assessore al turismo della città di Lecce, ad Alessandro Delli Noci assessore alle attività produttive della Regione Puglia. Dopo il messaggio di benvenuto della presidente Giulia Molinari, e dopo il suo sentito pensiero alle donne vittime di violenza, si sono susseguiti gli interventi delle Autorità succitate.

Poi le parole hanno lasciato spazio alla musica, alla gioia, alla festa e alla voglia di celebrare insieme l’amore e la vita. Perché il matrimonio in Puglia questo è: gioia, convivialità e celebrazione dell’amore e della vita.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.