Tempo di lettura: 2 minuti

"Amore
E’ scattato il conto alla rovescia per Amore 09 il Festival che il 31 Dicembre 2008 celebra, la sua nuova edizione e si appresta a diventare, ogni anno di più, il festival di Capodanno europeo per eccellenza.
Nelle precedenti quattro edizioni Amore Festival ha portato a Roma circa 150.000 giovani, provenienti da tutto Europa e sicuramente di gran livello è l’apporto musicale con dj’s che si alterneranno nelle varie sale.
A questa manifestazione come dicevamo, si può avere la fortuna di incontrare ogni tipo di persona, nazionalità, stile di vita e gusto artistico. L’amore per la gente, dell’aggregazione e per la musica costituiscono l’essenza e l’anima della festa che finirà nella tarda mattina del 1 gennaio . Si esibiranno live i migliori Dj di tutto il mondo nello spettacolare scenario della Nuova Fiera di Roma.
Fra i nomi di punta ci saranno Ellen Allien, Miss Kittin Ricardo Villalobos, Tiga gli italianissimi Claudio Coccoluto e Stefano Fontana, Paola Dee e tanti tanti altri si alterneranno alla consolle per chiudere un anno ed aprirne uno nuovo con i migliori presupposti possibili. Come anche nelle passate edizioni si è pensato a quattro sale distinte: Minimal Techno, Techno, Benging e Gay Village (particolare anche l’attenzione dell’organizzazione per gli omosessuali).
Le sale saranno così suddivise:

Sala 1 – minimal TECHNO

DJ: Sven Väth, Ricardo Villalobos, Marco Carola, Paco Osuna, Paul Ritch, Camea, Dj Red

Sala 2 – TECHNO

Dj: John Digweed, Miss Kittin, Ellen Allien, Tieschwarz, Claudio Coccoluto, Thomas Muller, I Pfadfinderei

Sala 3 – BENGING

Dj: Sebastian, Crookers, Bloody Beetroots, Mister Flash, Krazy, Baldhead, Riva Star

Sala 4 – GAY VILLAGE

Dj: Oliver, Hector Fonseca, Stefano Fontana, A.T.F.C., Enrico Arghentini, Alan T, Paola Dee e Lusky.

Per informazioni il sito ufficiale di riferimento è www.amorefestival.com.