Tempo di lettura: 1 minuto

Boom di ascolti ieri sera per la seconda puntata de “IL PUNTO” sulla nuova piattaforma televisiva “POLITICAL TV”. Nella prima parte del talk sono stati 1.077.000 mila gli utenti collegati, ottenendo un 22% di share, mentre sono 831.000 gli utenti collegati nella seconda parte 19.8 % di share.

Il nuovo esperimento digitale, che anticipa le tendenze dell’informazione e dell’intrattenimento del prossimo futuro, si conferma al primo posto rispetto a tutti i competitor televisivi locali di Puglia e Basilicata. Anche il versante social ha registrato “IL PUNTO” tra le prime posizioni tra le tendenze italiane. Le parole del Direttore Responsabile Michele Traversa “ Manila Gorio è una fuoriclasse dei Talk di approfondimento giornalistico e questi dati confermano il suo instancabile impegno. Fieri di questi risultati”.

Foto di Marcelo Di Gesù (riproduzione riservata)

Marcella Squeo

La dottoressa Marcella Stella Squeo è laureata in Giurisprudenza è una giornalista pubblicista e si occupa di cultura, spettacolo, musica e di beneficienza e volontariato facendo parte di diverse associazioni di settore.