Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altro anno in cui le strade di Milano si tingono di tutti i colori del vino: la sesta edizione della Milano Wine Week sta per iniziare e appassionati, professionisti e Wine Tourists sono pronti a celebrare  uno dei più rinomati settori del Made in Italy. È tra queste strade che Winelivery cerca i coraggiosi che vogliono mettersi alla prova con un’inedita iniziativa tra misteri, assaggi ed enigmi: la degustazione con delitto.

Da sempre Winelivery, L’app per bere!, si è contraddistinta per la sua anima innovativa, importando in Italia il primo servizio di consegna express di vino (e non solo), e così farà anche in occasione della settimana milanese del vino presenziando nel cuore della città con questa iniziativa  unica nel suo genere ed accessibile solo ad un pubblico ristretto.

La Milano Wine Week allieterà la nostra città dal 7 al 15 ottobre e durante le serate dell’11 e il 12, i pionieri del vino potranno mettersi alla prova in un gioco misterioso e avvincente, alla scoperta di profumi e sapori all’insegna dell’ultimo e mortale brindisi. Riusciranno a scovare  i colpevoli?

L’avventura avrà inizio con il primo calice di vino che porterà i giocatori in una dimensione parallela, fatta di misteri e divertimento. Come nelle famose cene con delitto la sfida consisterà nel trovare il responsabile di un crimine misterioso tra un calice e l’altro. I partecipanti dovranno fare delle ipotesi per risalire al movente e all’arma utilizzata interrogando gli attori e ragionando sulle loro risposte. Riusciranno a risolvere l’intrigo o il killer la farà franca?

Due serate misteriose ed esclusive: le degustazioni con delitto sono aperte a  15 partecipanti per serata ospitati nel Winelivery Pop, in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano. Tutti gli appassionati di Vino e Agatha Christie sono invitati a prenotare il loro posto in fretta! I biglietti si trovano in prevendita sull’App Winelivery al costo di 35€ a persona, nella sezione Esperienze, fino ad esaurimento posti (Link all’acquisto in app: https://winelivery.onelink.me/DiUT/36zlqajl).

Abbiamo regista, narratori e attori… due delitti saranno commessi durante questa Milano Wine Week, chi saranno i migliori detective che tra un calice e l’altro riusciranno a scovare il colpevole? È ora di affinare i sensi cari winelovers perché l’avventura sta per avere inizio!

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.