Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 26 agosto, al San Domenico Golf e a Cala Masciola Beach Club, un evento firmato Calvisius e Bellavista dedicato a tutti i dilettanti e amanti del golf con una cena unica a seguire.

Il suggestivo campo 18 buche del San Domenico Golf, circondato dal mare, macchia mediterranea e ulivi secolari, ospiterà un appuntamento che promette di essere un’esperienza di grande divertimento, con golfisti pronti a sfidarsi in una gara con formula stableford a 3 categorie. La gara sarà seguita da una cerimonia di premiazione tra gli ulivi millenari e il blu cristallino del mare Adriatico.

Il Calvisius and Bellavista Day sarà all’insegna dello sport, ma soprattutto offrirà l’occasione di scoprire i colori di fine estate e assaporare tesori enogastronomici in un luogo indimenticabile. Il gran finale si celebra nell’incantevole cornice di Cala Masciola; una cena tutta da scoprire con un menù a cura dell’Executive Chef Domingo Schingaro del ristorante Due Camini, una stella Michelin. Una speciale serata conclusiva dedicata a Bellavista, eminenza della produzione vinicola italiana, e a Calvisius, leader in Italia nell’allevamento e nella distribuzione di caviale.

L’esperienza si annuncia già memorabile, aperta a tutti coloro che vogliono in una sola giornata giocare a golf immersi nella bellezza della campagna pugliese e apprezzare sapori unici e vini speciali.

L’evento, con posti limitati, è aperto anche a coloro che non parteciperanno al torneo

Torneo al San Domenico Golf: Per prenotazioni e maggiori informazioni Tel – +39 080 225 5850

Cena a Cala Masciola: Per prenotazioni e maggiori informazioni Tel – +39 080 2255889.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.