Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le tappe di Roma, Pescara, Ancona, Lecce e Foggia, arriva a Bari l’evento cult del mondo della ristorazione moderna: Ristoratore di Successo, dedicato agli imprenditori e alle imprenditrici dell’area metropolitana di Bari che hanno deciso di non accontentarsi più dei luoghi comuni di un mercato in sofferenza e di riprendere le redini delle proprie aziende, per ottenere più risultati migliorando gli aspetti di gestione finanziaria, di gestione del personale e di gestione della propria Vita. L’evento si terrà domani, 24 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, al Vittoria Park Hotel, a Bari in via Nazionale 10/F.

Obiettivo dell’incontro è la LIBERTA’ di chi fa impresa nella ristorazione, spesso ingabbiatə in processi gestionali che limitano la produzione di utili all’altezza degli investimenti di lavoro e denaro profusi, sia di chi è a capo dell’azienda, sia della sua squadra e, spesso, della sua intera famiglia. A guidare le persone partecipanti fuori dal guado: Gianni Mazzottaresponsabile nazionale OSM Restaurant, Francesco Saracino, co-founder e CEO OSM Partner Bari, Teresa Maiullari, consulente senior OSM Partner Bari, responsabile locale settore Restaurant.

Perché partecipare? Per ricevere una formazione UNICA sui nuovi metodi e sulle strategie da mettere subito in pratica nel proprio locale e ottenere i primi risultati in breve tempo; per cogliere l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore che trasferiranno la loro esperienza e le nozioni acquisite nel tempo che hanno permesso loro di ottenere grandi successi in termini di utili e clima aziendale; e, non ultimo, per arricchirsi di un nuovo, inedito punto di vista, nuova carica di energia e la consapevolezza di non dover più affrontare in solitudine tutte le difficoltà di questo maledetto, bellissimo, straordinario lavoro.

Per prendere parte alle 4 ore di energia pura, informazione e formazione CONCRETA di Ristoratore di successo, è necessaria conferma di partecipazione al seguente link: https://eventiosm.it/event/2023-10-24-bari-ristoratore-di-successo.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.