Tempo di lettura: 1 minuto

"Golf

E’ naturale che il Golf sia uno sport che va giocato all’aperto, sui campi verdi in splendido contatto con la natura… E’ altrettanto vero però, che alla base della straordinaria evoluzione dell’uomo, ci sia la sua capacità di "adattarsi", perciò in mancanza delle su indicate condizioni il giocatore di Golf può adattarsi magari in casa, in un ufficio concedendosi al suo sport preferito. La possibilità è offerta dal Golf virtuale giocabile online, gratis e senza installare alcun programma. World Golf Tour è stato sviluppato in grafica Flash tridimensionale, e risulta essere veramente iper-realistico, per giocarci l’appassionato deve solo aver preinstallato il plugin Flash Player e puoi iniziare immediatamente a giocare connettendosi al link e cliccando in alto a sinistra su "PLAY NOW". Per giocare non è strettamente necessario registrarsi, ma solo chi si registra può giocare in Multiplayer con gli amici, personalizzare alcune funzioni del gioco e partecipare ai tornei online.
World Golf Tour è un vero e proprio tour di golf, nel senso che ci sono giocatori, regole standardizzate, premi, vincitori e competizioni, tutto in virtuale, tutto online su due campi da golf realmente esistenti: il Bali Hai Golf Club e The Ocean Course a Kiawah Island.
 Buon divertimento.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.