Tempo di lettura: 1 minuto

"AVGLa maggior parte degli sviluppatori di prodotti per la sicurezza oggi attraggono gli utenti con diversi mesi di utilizzo gratuito in offerta promozionale, per poi richiedere all’utente di pagare un abbonamento annuale per continuare a utilizzare il prodotto o per ricevere i regolari aggiornamenti per le firme dei virus.

Da un test fatto qualche mese fa da una rivista specializzata risultò che AVG Antivirus fosse il migliore. Inferiore solo a Kaspersky tra quelli a pagamento
Adesso la compagnia di software che lo produce dà la possibilità di avere una licenza gratuita addirittura per 10 anni! Non ci sarà più bisogno di preoccuparsi della cosa per molto tempo.
Ci sono a disposizione 145.000 licenze gratuite di questo tipo, quindi non perdete tempo. La scadenza è 26 Febbraio 2018. La licenza che avete adesso dura solo un anno e quindi dovrebbe essere rinnovata periodicamente con il rischio che non sia più gratuita.

Scaricate l’ultima versione di AVG Antivirus 8.0.196.
Ultimata la fase di installazione vi verrà richiesto di inserire il numero di licenza, ecco la chiave che dovrete inserire:
8MEH-REDSL-7ETEC-ULA8R-EAOKL-4EMBR-ACED

Una volta che l’installazione è completata, AVG Anti-Virus avrà la licenza fino al 2.26.2018.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.