Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri sera al Nicolaus Hotel in Bari è andato in scena uno spettacolo musicale che lascerà il segno.
Sul palcoscenico, infatti, si sono esibiti artisti eccelsi guidati dalla voce incantevole di Gaia Gentile. E così Antonello Boezio alla chitarra ,Pietro la Neve al basso, Andrea Maggi alla batteria, Paolo di Benedetto sax contralto, egregiamente diretti dal Maestro Nicolò Pantaleo al sax baritono hanno resto la serata organizzata dal maestro Paolo Lepore un’indimenticabile gioia per le orecchie, regalando al pubblico intervenuto ben due ore di ottima musica.
Le qualità vocali della cantante sono note in 27 nazioni, dal Brasile alla Thailandia, toccando molteplici  Paesi del Mediterraneo. Gaia Gentile si è  esibita in  quasi tutto il mondo con cantanti di grande calibro, fra questi  Noa, Caparezza, Capossela, Neri per Caso e tanti altri. Ha iniziato a produrre musica dal 2015 al 2022.
Durante lo spettacolo, la musicista ha proposto  brani inediti molto apprezzati dal pubblico in sala che lei ha ha  coinvolto attivamente  sul palcoscenico.
Una serata all’insegna del divertimento che ha avuto anche un simpatico fuori programma, una canzone cantata in compagnia di una piccola fan  sfuggita al controllo dei genitori.
 Testo e foto di Claudio Santoliquido
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.