Tempo di lettura: 2 minuti

Una cover dedicata ai diritti LGBTQ sarà disponibile a partire dal 14 dicembre nei negozi della catena La casa de Las Carcasas che conta oltre 120 punti vendita in tutta Italia.

A disegnarla è stata Karin Ann, la giovane cantante slovacca icona musicale della Generazione Z e paladina dei diritti LGBTQ in Europa, che ha ideato due design unici di cover dai colori arcobaleno realizzate con materiali eco-friendly.

Karin che ha appena lanciato un nuovo pezzo musicale, nel cui video recita accanto all’attrice Ashley Moore dal titolo “A stranger with my face”, e che in passato ha frequentato la Scuola d’Arte, ha pensato di riprodurre sulla custodia l’immagine un piccolo fantasma in tutte le versioni dei colori LGBTQ, simbolo anche della sua band. La proposta ha uno stile minimale e ricercato che ben si combina ai materiali amici dell’ambiente.

Siamo davvero felici ed orgogliosi della nuova collaborazione con la talentuosa Karin Ann. Come Azienda siamo sempre pronti a sostenere inclusione e tutela dei diritti umani in ogni ambito. Offrire ai nostri clienti questa linea di cover significa per noi sostenere l’uguaglianza, l’amore e promuovere il cambiamento, contro ogni forma di discriminazione. Il nostro obiettivo primario rimane quello di diventare un riferimento non solo per il settore degli accessori ma anche per aziende e lavoratori, per un mondo sempre più egualitario e giusto.” dichiara Elena Grignani, Marketing Coordinator de La Casa de Las Carcasas Italia.

La limited edition collection di cover Karin Ann è disponibile per tantissimi modelli di smarphone, dal 14 dicembre negli store La Casa de Las Carcasas e online sul sito: https://lacasadelascarcasas.it/collaborazioni/karin-ann/.

Ho sempre amato il mondo dell’arte e del design dichiara Karin Ann e mi sono subito sentita coinvolta in questo progetto dato che sono attiva in prima persona per il sostegno dei diritti della comunità LGBTAQ+Fondamentale è stata la possibilità che mi ha permesso l’azienda di realizzare le cover in materiale eco-sostenibile, a basso impatto ambientale. Per me è davvero importante impegnarsi al meglio per ridurre l’inquinamento dell’aria, degli ecosistemi naturali e la plastica, perché, se non lo facciamo, non avremo un pianeta su cui vivere in pochi anni” conclude Karin Ann.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.