Tempo di lettura: 1 minuto

La Società GINNASTICA Angiulli di Bari festeggia con orgoglio i suoi campioni italiani Claudio Lonigro che si classifica al Primo posto diventando CAMPIONE ITALIANO Cadetto KG 81 e i due terzi posti di Francesco Siracusa e Francesco Pirolo Cadetti Kg 46 che conquistano anche la cintura nera. Gli atleti ringraziano i loro tecnici Carmelo Cartia e Michele Reggi per la loro dedizione all’insegnamento.
Lonigro dopo aver vinto due incontri contro rispettivamente Capezzuto e Avazashvili affronta la finale contro Alex Carta con grinta e coraggio sfruttando la sua forza fisica.
Francesco Pirolo. vince il primo incontro, ma nei quarti di finale contro Di Natale (Campione d’Italia 2024) perde. Continua la sua corsa per la conquista della medaglia di bronzo in modo eccellente sfruttando al massimo le sue capacità.
Francesco Siracusa affronta il primo incontro battendo il suo avversario ma nei quarti affronta LAI(vice campione italiano 2024) per poi affrontare i successivi incontri con la massima concentrazione e tecniche efficaci che lo portano alla conquista del terzo posto medaglia di bronzo.
Un ottima esperienza per Veronica Ciardi.
Grazie ai suoi ragazzi la Società GINNASTICA ANGIULLI è terza classifica, premio ritirato dai due tecnici Carmelo Cartia e Michele Reggi.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.