Tempo di lettura: 1 minuto

Il Torneo di calcetto a Castellaneta Marina nel residence Borgo Pineto dei bambini è stato un evento sportivo emozionante e appassionante. Le squadre partecipanti Pineto, Borgo, Ponte e Mare, hanno dato il massimo per conquistare il titolo.

Alla fine, è stata la squadra di Pineto ad emergere come vincitrice, con i giocatori Niccoló Traversa, Rebecca Nitti, Vito e Nicolò Gelao, Gabriele Pastore, Alessandro D’Alba (il portiere) e Nicolò si sono distinti per il loro metodo di gioco determinato e intuitivo. La vittoria è stata ottenuta ai rigori, segno di quanto la partita sia stata equilibrata e combattuta fino all’ultimo momento.

Un momento della finale tra Pineto e Borgo

Va sottolineata anche la prestazione notevole di alcuni giocatori avversari della squadra di Borgo, come Leonardo Castellaneta, Francesco De Santis, Luca Volpicella, Luca Leone, Luca Muzi, Lorenzo Ranieri e Vincenzo Brancasi che hanno dato il massimo per contrastare i vincitori. Degno di nota anche l’arbitro Amedeo che ha condotto la partita senza errori clamorosi ed in maniera equilibrata.

Ora, la squadra di Pineto si proietta verso nuovi traguardi, con un radioso futuro davanti a sé. Speriamo che possano continuare a coltivare il loro talento e a conquistare ulteriori successi nel mondo del calcetto.

Da segnalare la tifoseria di tutte le squadre che hanno incitato i loro beniamini con tanti cori e striscioni durante tutto il torneo.

Complimenti a tutti i partecipanti del Torneo di calcetto per l’impegno e la passione dimostrati durante le partite. Che questa competizione sia stata solo l’inizio di una grande avventura nel mondo dello sport per molti di loro.

In foto di copertina la foto di rito di tutti i baby giocatori scattata da Raffaele Nitti (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.