Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan ed Elia Rosalba sono due giovani calciatori italiani classe 2010 che stanno facendo parlare di sé nel panorama calcistico giovanile. Sin da tenerissima età, i due fratelli hanno dimostrato una passione innata per il calcio e hanno fatto del pallone il loro vero e proprio sogno.

Attualmente, Morgan ed Elia giocano come attaccante il primo e come difensore il secondo nel Ladispoli, una squadra che milita nella quinta serie del campionato italiano di calcio, l’Eccellenza allenata da Rosolino Puccica. Nonostante la loro giovane età, i fratelli Rosalba si stanno facendo notare per le loro straordinarie abilità tecniche e la capacità di segnare numerosi gol.

I risultati ottenuti da questi due giovani talenti sono impressionanti: hanno dimostrato grande affidabilità davanti alla porta avversaria, contribuendo in maniera fondamentale al successo della squadra. Grazie alle loro prestazioni, numerosi osservatori provenienti da varie squadre importanti hanno iniziato a puntare lo sguardo su di loro.

Il Ladispoli, la squadra di appartenenza di Morgan ed Elia, ha i colori sociali del rosso e del blu e devono il loro ingresso nella Società calcistica al talent scout Manlio De Rosa che ha voluto fortemente che i due giovani calciatori entrassero nella rosa del Ladispoli. I ragazzi, ci dicono, sono orgogliosi di indossare questa maglia e di rappresentare la loro squadra in campo. Inoltre, un simbolo storico particolare della città, che caratterizza la squadra, è la Torre Flavia, un monumento che ne incarna l’identità.

Un ringraziamento speciale va sicuramente ai genitori dei due fratelli, Marco Rosalba e Ilaria Mazzarini che hanno creduto in loro sin dall’inizio e hanno sostenuto il loro desiderio di giocare a calcio. La loro fiducia e il loro incoraggiamento hanno dato ai ragazzi l’opportunità di sviluppare le loro abilità e di mettere in mostra il loro talento.

Morgan ed Elia Rosalba rappresentano il futuro promettente del calcio italiano. Con la passione e la determinazione che li contraddistingue, siamo sicuri che li vedremo presto calcare i campi delle squadre professionistiche di tutto il Paese. Continuate a tenere d’occhio questi due giovani talenti, perché sicuramente ci riserveranno ancora numerose emozioni sul terreno di gioco.

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.