Tempo di lettura: 3 minuti

RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia, annuncia l’apertura a settembre del nuovo hotel RMH Modena Raffaello.

 Il nuovo albergo RMH Modena Raffaello, a Modena è espressione di un nuovo concept Life & Style,dinamico e contemporaneo, del gruppo.

Per la città di Modena, il nuovo RMH Modena Raffaello è un’apertura di grande richiamo: infatti il nuovo albergo è frutto di un’importante ristrutturazione dell’hotel Raffaello, storico hotel di Modena, a cui i modenesi sono da sempre affezionati

Sono 31 gli appartamenti e 67 camere deluxe e suite del RMH Modena Raffaello, perfetto sia per la clientela business sia leisure. In particolare, gli spaziosi appartamenti del residence sono progettati per periodi di permanenza medio-lunghi, ideali per businessman in un’area con una forte concentrazione di aziende di primo piano nel Modenese e dintorni.

RMH Modena Raffello Hotel & Residence è in una posizione strategica per vivere Modena, città delle auto da corsa, del bel canto all’italiana, delle eccellenze enogastronomiche, come l’aceto balsamico e la pasta fresca tirata a mano. Una città al centro dell’arte e della cultura italiana, del design e dell’industria all’avanguardia, dell’energia dell’Emilia-Romagna.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura del RMH Modena Raffaello – sottolinea Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH  Per il nostro gruppo Rosaria Marazzi Hotels, è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio”.

Punto di forza dell’hotel anche la sua Lobby e il LIVING Bar Bistrot, aperto alla città, che è un vero e proprio hub per i vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, al dopo cena. 

RMH Modena Raffaello è il nuovo hotel in Emilia-Romagna per gli amanti del bello e del savoir vivre. In questa direzione, la decisione di avviare la collaborazione con lo Chef stellato Luca Marchini, che firma la ristorazione del nuovo albergo, con il ristorante fine dining SOTTOLUCE che aprirà in autunno.

Centro congressi RMH Modena Raffaello

Nell’area convegni, la Sala Plenaria – denominata Rosaria Marazzi – da 270 posti, è divisibile in 2 sale distinte e separate. Sono state realizzate anche 3 sale denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza: rispettivamente da 45, 45 e 63 posti. Queste sale modulari più piccole possono essere unite in una sala da 140 posti.  Il centro congressi prevede anche 2 boardroom per riunioni piccole da 8-12 pax.

Anche il banqueting degli eventi, allestiti nel centro congressi, sarà a cura dello Chef Luca Marchini.

https://www.hotelraffaellomodena.it/

https://www.rmh-hotels.com

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.