Tempo di lettura: 2 minuti

La moda di lusso sbarca a Bari. Entro Natale nel capoluogo pugliese dovrebbe aprire il primo megastore di Danny Wise, ex modello e stilista, oltre che designer, fotografo e regista, creatore nel 1992 della omonima casa di moda. D’altronde, come fanno sapere dalla società, sono tanti i clienti di Danny Wise provenienti dalla Puglia e dalla vicina Albania costretti ad oggi a fare oltre 800 chilometri per acquistare abiti, borse e tutto quanto fa parte delle sue collezioni nello store di Milano.

Per questo motivo, Danny Wise ha scelto la Puglia, oltre che per il fatto di essere da tempo sua fonte di ispirazione e luogo dove in diverse occasioni si è recato nella stagione estiva con il suo yacht «per nutrire i suoi occhi dei colori meravigliosi del mare di Puglia in inverno, che poi trasforma in tessuti ed abbinamenti cromatici».

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.