English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Zanetti Football Training Camp: il campione Javier Zanetti scende in campo come coach per la solidarietà

20 Ott 2016 | Nessun Commento | 618 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

jzSaranno 140 i fortunati partecipanti che il prossimo marzo potranno contare su un allenamento davvero unico in una cornice spettacolare come quella che solo Malta può offrire. Torna infatti l’iniziativa Zanetti Football Training Camp a Malta, l’occasione che ogni amante dello sport vorrebbe avere per scoprire i segreti di un grande campione come Javier Zanetti che ha annunciato le date della nuova edizione, accompagnato dalla moglie Paula, durante la conferenza stampa organizzata da Malta Tourism Authority.

Programmato dal 1 al 4 marzo 2017, il camp sarà disponibile con 4 sessioni tematiche per imparare le tecniche di allenamento di un grande atleta o per conoscere i segreti della forma fisica perfetta di un campione con Javier Zanetti.

Iscriversi è semplicissimo: basterà collegarsi al sito javierzanetti.malta-vacanze.it e scegliere una delle sessioni indicate nella tabella in base al tema preferito, le date e gli orari disponibili. Ogni sessione avrà un massimo di 35 partecipanti e sono aperte a uomini e donne: basta aver compiuto 10 anni di età ed essere residenti in Italia! Dal sito, tramite carta di credito, è possibile effettuare la prenotazione ed il pagamento della quota di partecipazione. I posti sono fino ad esaurimento disponibilità e non è possibile iscriversi a più di una sessione di allenamento. jz2

La quota di partecipazione, di soli €50, sarà inoltre completamente devoluta alla Fondazione P.U.P.I. nata per volontà dello stesso Zanetti e della moglie Paula, con la missione di favorire azioni volte a garantire i diritti dell’infanzia: diritto alla sopravvivenza, allo sviluppo e a una famiglia. Con questo intento la fondazione cerca di promuovere azioni che garantiscano l’alimentazione, la salute e l’istruzione a quei bambini che si trovano in una situazione di rischio per il contesto socioculturale in cui crescono. Attraverso queste azioni si vuole contrastare il concetto per cui questi bambini non possono dare un nuovo significato alla loro realtà e sradicare i pregiudizi che li associano all’emarginazione e alla pericolosità.

Viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti.

 

INFORMAZIONI:   www.visitmalta.com – javierzanetti.malta-vacanze.it 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie