Tempo di lettura: 1 minuto

Il Multicinema Galleria di Bari si appresta a lanciare per la prima volta una serata diversa da tutte le altre, e per far questo chiama a raccolta tutti i suoi spettatori più fedeli, i cinefili più incalliti, gli amanti del grande cinema più curiosi: Lunedì 26 Gennaio, alle 20:30, "Vi presento i miei (Film)" sarà una serata in cui saranno proiettati i trailer, le curiosità e i contenuti extra dei migliori film in uscita nel 2015, in una serata ad ingresso gratuito. Sarà come assistere a un grande film lungo una stagione: da qui all’ estate arriveranno tantissimi titoli che renderanno il 2015 un anno favoloso per il grande cinema. Inoltre tutti gli spettatori avranno all’ entrata una scheda di valutazione per votare il trailer che più l’ avrà colpito: chiunque potrà commentare in tempo reale sulle pagine dei social del Galleria (Fb, Twitter e Instagram) ciò che vedrà sul grande schermo: i commenti più interessanti e divertenti saranno letti in tempo reale in sala e premiati con alcune sorprese! #Vipresentoimieifilm è il nuovo hashtag su cui bisognerà concentrarsi, per una serata entusiasmante pronta a svelare tutte le curiosità di ciò che vedrete sugli schermi del Galleria nel 2015!

Per partecipare è sufficiente dare la propria adesione all’ indirizzo internet c.pezzolla@multicinemagalleria.it (posti limitati). Infotel: 080.521.45.63.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.