Tempo di lettura: 2 minuti

"m"Quest’anno per gli amanti del rock and roll e del rockabilly il regalo di natale arriva in anticipo con “Merly Christmas”, il nuovo spettacolo dei Merli che la band pugliese porterà nei club di tutta Italia a partire dal prossimo dicembre.

Il poker d’assi tranese, che attinge al repertorio internazionale dei decenni ’60, ’70 e ’80 per costruire le sue performance esplosive e coinvolgenti, quest’anno ha scelto di augurare un buon natale ai suoi fans riarrangiando in chiave rock steady, ska e rockabilly i più grandi successi natalizi di sempre. Farà parte dello spettacolo “Merly Christmas” anche l’inedito “Merry Christmas”, lanciato dalla band lo scorso 3 novembre.

Echi e atmosfere ritmate dal sapore vintage che farebbero ballare anche il re del rock and roll Elvis Presley. Imprevedibili e frizzanti, i Merli regaleranno al loro pubblico una buona dose di spensieratezza anche per questo natale, come è nello stile della loro trascinante musica. Mr. Juice (voce e chitarra), Mr. Andrew Swan (chitarra), Mr. Al Mastro (batteria) e Mr. Flonz (basso) stanno “affilando gli strumenti” per far scatenare in pista tutti i loro estimatori. Il tour è pronto, ora non ci resta che seguire la band sui suoi canali ufficiali per scoprire le tappe del suo “Merly Christmas”.

Link utili: www.facebook.com/imerliband

Per ascoltare l’inedito “Merry Christmas”: soundcloud.com/i-merli-vintage-music/i-merli-merry-christmas

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.