English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
TV: Beautiful. Brooke e Ridge sono in Puglia e si sposano ad Alberobello

9 mag 2012 | Nessun Comento | 959 Visite
Di:

BeautifulIl sogno di una vita da soap è proprio lì, a pochi passi, tanto vicino da poterlo toccare. Questa volta non è uno schermo a separare la realtà dall’immaginazione, ma è solo una piccola transenna a dividere i fan di sempre dai protagonisti di Beautiful che ha scelto di girare in Puglia dieci episodi tra Alberobello, Fasano e Polignano a Mare.

E’ proprio qui, all’ombra del monumento dedicato a ‘mister Volarè, che stamattina in centinaia hanno atteso per ore l’arrivo di Ridge (Ronn Moss), Brooke, (Katherine Kelly Lang), Bill Spencer junior (Don Diamont), Hope (Kim Matula), Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Neppure i vigili urbani hanno resistito alla tentazione di scattare qualche foto col cellulare ai personaggi che per 25 anni hanno vestito la trasgressione col suo abito più elegante e portato nelle case degli italiani tradimenti, passioni, amori e intrighi di ogni genere.

Neanche le signore più attempate azzardano giudizi sulla più volte fedifraga Brooke che, proprio in Puglia, dovrebbe riconvolare a ‘giustè nozze con Ridge. “Ci voleva un paesaggio così – ha detto il capo sceneggiatore e produttore esecutivo Bradley Bell – per celebrare un matrimonio importante”. Ma la riconferma della storica coppia non è la sola bella notizia per gli appassionati. Ad unirsi in matrimonio, sempre ispirati dal clima pugliese, sono stati anche i giovani Liam e Hope.

Brooke e RidgeTuttavia, celebrazioni a parte e la condivisibile confessione di Bill Spencer che “preferirebbe baciare Steffy alla francese”, gli attori di Beautiful, probabilmente troppo abituati ai red carpet hollywoodiani, non hanno risposto alle domande dei giornalisti che li hanno attesi a lungo e che Ridge si è molto divertito a fotografare. Eppure, assicura la truccatrice Arianna Lumara, “loro sono molto più alla mano di tanti attori italiani che ho conosciuto”. E quando le viene chiesto quanto tempo impiega per renderli così ‘beautiful’ risponde, tenendo fermamente fede al segreto professionale, che “Brooke è forse più bella senza trucco”.

E chissà se tra due giorni, quando la soap più famosa del pianeta sarà tornata a casa, porterà a Los Angeles il profumo del provolone che gli inviati di Striscia la notizia, Fabio e Mingo, alla presenza del cast di Beautiful al completo, hanno consegnato all’assessore regionale alla Cultura, Silvia Godelli, che ha ammesso pubblicamente la propria ignoranza sulle trame e sul numero dei matrimoni. Forse hanno ragione i fedelissimi che, sorridendo dall’altra parte delle transenne, dicono: “Sarebbe bastato chiedere a noi”.

La vignetta è del nostro vignettista Pierfrancesco Uva

.

Nessun commento ancora

Lascia un Commento

streamit Ascolta Radio FLO, clicca su PLAY
per vie traverse
PER VIE TRAVERSE
L'ultimo libro del direttore Michele Traversa
Richiedi la tua copia
Telefono: 080 557 59 40
E-Mail: direzione@lsdmagazine.com
streamit
Tiberino
puglia
pubblicita

Categorie