Tempo di lettura: 2 minuti

"ts1"L’Associazione Pelagica organizza presso il Circolo Barion Sporting Club in collaborazione con la FIPSAS – Federazione Italiana Pesca Sportiva, la seconda edizione nella città di Bari del Trofeo Sasha, un evento agonistico di particolare interesse sportivo e di grande risonanza nazionale, una bellissima gara di drifting al tonno rosso denominata: “Open Tournament 2015” Catch & Release – 2° Trofeo Sasha, che si terrà nelle acque antistanti la costa di mare adriatica fra Bari e Mola di Bari con incontro degli equipaggi  nella giornata di venerdì 29 e svolgimento della gara domenica 31 maggio 2015. La più importante manifestazione nel suo genere nel Centro-Sud Italia.

La gara tanto attesa dai grandi ed importanti equipaggi di pescatori italiani, è aperta a quanti vorranno partecipare, attirerà gli appassionati ed il pubblico delle grandi occasioni da moltissimi circoli nautici, da tutta la Regione Puglia e da molte città italiane.

Si prevede la partecipazione di equipaggi qualificati provenienti da diverse zone d’Italia "ts2"con i loro accompagnatori dove si praticano ogni anno gare nazionali ed internazionali.

Pelagica Fishing Club organizza presso il Circolo Barion che, nel suo suggestivo scenario, ospiterà gli equipaggi e le bellissime imbarcazioni attrezzate per le gare di pesca al tonno rosso. Le attività sportive e mondane nei due giorni di gara si svolgeranno, alla presenza degli oltre 1.000 soci del sodalizio barese.

Un evento seguito da numerose televisioni locali e nazionali (con la presenza di Sky Tv che riprenderà integralmente l’evento e lo trasmetterà su Italian Fishing Tv Canale 811 con molte repliche a diffusione nazionale), nonché da importanti testate giornalistiche, dai quotidiani alle riviste specializzate.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.