Tempo di lettura: 3 minuti

"Hell"Le suggestioni dell’inferno dantesco al centro della terra, nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana (Ba). Torna a grande richiesta il più grande spettacolo aereo sotterraneo di Puglia: "Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco".

I cerchi infernali ispirati alla Divina Commedia di Dante Alighieri prenderanno ancora una volta vita nella Caverna della Grave in uno spettacolo che in 7 anni ha già ammaliato 50mila spettatori.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 27 maggio alle ore 21.00 (apertura botteghino ore 20, apertura cancelli ore 20,45, inizio spettacolo ore 21). Seguiranno le repliche del 3 e 17 giugno e 1 luglio.

I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni ai seguenti contatti telefonici: 080.4998212 (9.00-13.00/15.00-19.00) e 3391176722.

Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. Il biglietto combinato può essere acquistato presso le casse della Grotte di Castellana srl nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere – ma essere antecedente – a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita. Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero. Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

Ulteriori info su www.grottedicastellana.it e www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Grotte di Castellana ed Hell in the Cave.

Hell in the Cave è un progetto prodotto da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie sono di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.