Tempo di lettura: 1 minuto

"mc"Presso il Castello di Conversano (Ba), il 14 novembre 2016, dalle 11,30 alle 21,30, si terrà una manifestazione organizzata da Gerardo Leone, dell’omonima agenzia che si occupa della commercializzazione di prodotti enogastronomici di qualità.

Leone, sempre attento alla stretta correlazione che cultura gastronomica e cultura artistica possono avere, in questo bellissimo appuntamento con gli operatori del settore coniugherà l’enogastronomia di qualità con la grande arte e la beneficenza. La cucina sarà affidata a tre interpreti di spicco della gastronomia pugliese, gli chef Maria Cicorella, Cosimo Russo e Gaetano Servidio, i vini e i prodotti in degustazione saranno di aziende di assoluta eccellenza e, inoltre, l’invito permetterà il libero accesso alla mostra “Giorgio de Chirico – Ritorno al Castello”.

Interverrà Enzo Magistà, direttore del TG Norba.

Durante la giornata sarà effettuata una raccolta fondi per Telethon.

L’invito, strettamente personale, è riservato ad operatori del settore.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.