Tempo di lettura: 1 minuto

"Tony
Venerdì 12 aprile (dalle ore 11.00 alle 19.00) al Jubelee di Corato (Ba) un evento unico ed imperdibile in Italia: Masterclass di canto soul gospel con Tony Momrelle, la voce storica della band inglese degli Incognito.

Unico appuntamento concertistico italiano ed unica tappa di docenza per l’artista considerato l’ erede di Stevie Wonder, che ha girato il mondo in tour con: Incognito, Elton John, Gloria Estefan, Celine Dion, Janet Jackson, Sade, Gary Barlow, Andrea Bocelli, Gwen Stefani, Gabrielle.

Lezioni face-to-face e una emozionante performance live: una grandissima occasione di crescita professionale offerta dalla RMM Production nel progetto “Collettiva Sounds”, guidato nella direzione artistica da Mariangela Caputo. Collettiva Sounds, una nuova produzione della RMM Production, tende a promuovere, promulgare e ospitare l’ottima musica black d’oltre confine.

La partecipazione al master è a numero chiuso, per consentire un livello qualitativo di insegnamento e apprendimento adeguati. La masterclass è principalmente rivolta a cantanti e coristi con apertura a musicisti e appassionati; una speciale sezione è stata riservata agli allievi uditori. Lo stage è completo di serata-concerto dell’artista, a cui gli allievi hanno diretto accesso. Una parte del concerto è riservata ad una performance live degli allievi selezionati dall’artista, in fase di stage. Partecipazione con valido attestato.
Per iscriversi: inviate la richiesta d’iscrizione alla masterclass all’indirizzo collettiva@rmm.it indicando i vostri dati anagrafici ed un recapito telefonico. Per maggiori informazioni prego contattare il recapito telefonico 349.830.47.21. L’ultimo termine per le iscrizioni è il giorno 21 Marzo 2013.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.