Tempo di lettura: 2 minuti

"NinaUna cornice suggestiva, elegante e raffinata per un concerto versatile che sicuramente regalerà forti emozioni. La voce di Nina Zilli arriva ad Andria, ai piedi del Castel del Monte con il suo “Ti Amo Mi Uccidi Tour”.

L’artista torna così onstage, la sua dimensione più congeniale, dopo la tournée invernale e la partecipazione al 68° Festival di Sanremo con il brano “Senza Appartenere”.

L’11 agosto alle 21.30, accompagnata sul palco da Riccardo Gibertini “Jeeba” (tromba, trombone, dub, tastiere), Antonio Vezzano “Heggy” (chitarre), Nicola Roccamo “Nico” (batteria), Lucio Enrico Fasino (basso), Riccardo Di Paola (tastiere) ed Enzo Tribuzio “Dj Zak” (scretch, campioni), Nina Zilli ripercorrerà i suoi successi più amati fino ai brani del suo ultimo album “MoDERN ART”, come Mi hai fatto fare tardi che ha anticipato l’uscita del disco, il nuovo singolo in radio questi giorni 1xUnAttimo e Ti Amo Mi uccidi, canzone che dà il nome al nuovo tour.

Ti Amo Mi Uccidi Tour” è una produzione Massimo Levantini per Just Me Levarco; i biglietti della tournée sono disponibili nelle prevendite abituali, su www.vivaticket.it e presso la Tabaccheria del Corso in Corso Cavour ad Andria.

Per tutte le info: www.unoday.it

“MoDERN ART” è il quarto album di Nina Zilli, interprete, musicista, autrice, conduttrice televisiva e radiofonica, e forse ne mette a fuoco come non mai la versatilità e lo spessore da artista “completa” che in Italia sono appannaggio di pochi. Un lavoro fatto di tante forme e stili musicali che convivono felicemente e compongono insieme il profilo della loro interprete. Il disco, prodotto da Michele Canova e registrato tra Milano e la Giamaica, è stato ripubblicato in edizione speciale il 9 febbraio: “MoDERN ART (Sanremo edition)”, contiene il brano in gara al Festival e una versione unplugged di “1XUNaTTIMO”.

Info: 0883/591525

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.