Tempo di lettura: 2 minuti

"mobilemail-5"Rapita dalla bellezza del teatro Petruzzelli, dove ieri sera si è esibita nell’ultima giornata del Medimex con la sua unica data Italiana, Solange Knowles ha twittato questa mattina il suo "grazie al Medimex, a Bari e all’Italia", esprimendo la sua felicità per aver potuto "chiamare casa questo posto" per una "notte". Nella foto che correda il tweet, Solange è immortalata in una posa in stile ‘gangster’, al centro della platea, nel teatro ormai svuotato. Per tutta la durata del concerto, che ha fatto registrare il ‘sold out’, la regina ‘dell’RnB’ Solange ha esaltato la bellezza del teatro, chiesto ai tecnici di accendere le luci per illuminarlo, e ha sottolineato di essere molto felice di potersi esibire qui.  Durante il concerto è anche scesa più volte dal palco per far ballare il pubblico regalando ai presenti momenti di gioia assoluta facendo notare non solo le sue doti vocali ma anche la sua bellezza e la sua eccellente forma fisica, ricordiamo che Solange oltre ad essere una cantante è stata anche una ballerina ed una modella. La cantante, sorella di Beyoncè, ha incitato più volte il pubblico a rompere gli schemi e a danzare con lei.

"mobilemail-9"Per un paio di volte ha chiesto alla sicurezza di concedere ai fan uno strappo alle regole permettendo loro di avvicinarsi al palco e poi ha ballato e cantato tra le poltrone del teatro.

Penso che con questa esibizione il Medimex 2017, special edition si possa archiviare con un bilancio positivo, considerando i tempi ristretti dell’organizzazione e cosa ancor più piacevole ė stato vedere la città completamente coinvolta, sperando che per la prossima edizione si possano prevedere concerti in altri quartieri della città. Da parte nostra possiamo solo ringraziare il suo presidente Cesare Veronico e Puglia Sounds stimolando a fare sempre meglio. Per ora appuntamento al prossimo anno

Foto di Alessandro Asciutto

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.