Tempo di lettura: 2 minuti

"tapas"Giovedì 19 aprile Le Giare Ristorante e Serial Kitchen inaugurano una rassegna di incontri dedicata alle eccellenze dei produttori food e alcolici.
Ogni due giovedì apre il "Serial Kitchen Tapas Bar a Le Giare", un luogo dove in modo informale e “semiserio” si incontra la cucina di Antonio Bufi e Serial Kitchen e le prodezze dei produttori che di volta in volta si alterneranno.

Perchè Tapas Bar?
Tapas bar è un richiamo al concetto spagnolo di condivisione di aperitivi composti da piccole portate una diversa dall’altra. Una degustazione libera e in libertà, senza ordine alcuno che consente all’avventore di scegliere autonomamente il suo percorso gastronomico potendo scambiare opinioni direttamente coi produttori, che serviranno e racconteranno direttamente i loro prodotti e i loro piatti.

Il primo appuntamento vede come ospiti per il food il Cantiere del gusto di Roberto Capobianco, avamposto barese della cultura sui salumi e i formaggi.
Capobianco è uno dei migliori selezionatori di tutta la regione e appronterà le sue “tapas” con i prodotti del suo Cantiere.
Insieme a lui i produttori del tavoliere di Birra EBERS, che racconteranno le loro nuove birre di persona.

Il tutto avverrà sotto la sapiente (e simpatica) presenza di chef Antonio Bufi e dello staff di Serial Kitchen con alcune tapas a tema.

L’appuntamento è dalle 19,30 per un evento di grande qualità e bontà.

Info e prenotazioni:  info@studiorp.it
cell. 328/3285805 – 328/4517799

In collaborazione con
Birrificio EBERS: www.birraebers.com
Cantiere del gusto: www.cantieredelgusto.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.