Tempo di lettura: 2 minuti

"rimbamband"Stasera la Rimbamband al teatro Palazzo a Bari. Semplicemente Geniali. Molto più di uno spettacolo o "Siete come il sugo delle brasciöle che rimane attaccato alla camicia fino a sera, così voi siete rimasti nei miei pensieri", questi alcuni dei commenti all’uscita dello spettacolo di sabato sera al Teatro Palazzo di Bari per lo spettacolo della Rimbamband "Manicomic", che andrà in scena tutti i giorni fino al 6 gennaio. Lo spettacolo è co-prodotto dalla Rimbamband ed il Teatro Traetta di Bitonto con la regia di Gioele Dix. La band è composta da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte).

In una settimana più di 6000 persone hanno assistito al loro spettacolo, ci dice il frontman Raffaello Tullo. Questo nuovo spettacolo della Rimbamband, oramai consacrato con gruppo di rilevanza nazionale (tantissime sono le date in giro per l’Italia con alcune partecipazioni a programmi televisivi nazionali) racconta di un medico psichiatra e quattro pazienti affetti da vari disturbi mentali che vengono sottoposti ad un percorso di musica terapia e non solo per risolvere i loro disturbi, il tutto condito da gag divertentissime e con il coinvolgimento del pubblico che di volta in volta si alterna in sala.

Non non vi sveliamo altro, ma vi consiglio di andarlo a vedere, vi garantite due ore di sana comicità, improvvisazione e ottima musica per due ore di spettacolo unico nel suo genere condivisa con il pubblico presente in sala.

Il tour di Manicomic arriverà nei prossimi giorni anche a Martina Franca, Altamura e Taranto per poi girare l’Italia con le prime tappe a Verona e Milano.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.